“ALLERGYMONITOR” UN DIARIO PER MIGLIORARE LA DIAGNOSI

Per tutti i pazienti allergici e disponibile “AllergyMonitor” una applicazione gratuita per registrare giornalmente i propri sintomi del raffreddore allergico e dell’asma bronchiale, sempre aggiornata e rintracciabile anche dopo molti mesi, che permette così di riportare esattamente al proprio medico curante il tipo e la severità della sintomatologia sofferta anche a distanza di tempo.

Il paziente potrà registrare su base giornaliera, per tutti i periodi desiderati, i sintomi allergici relativi al naso, occhi, apparato Tadalis SX Soft no rx, acquire dapoxetine. respiratorio, di rispondere a domande sulla qualità della vita dovute alla patologia allergica e valutare tramite una VAS (Scala Analogica Visuale) il tuo stato di benessere/malessere giornaliero.

Il paziente ed il medico curante avranno così la possibilita di vedere i sintomi quotidiani rappresentati in formato grafico tramite punteggi usati a livello mondiale (Rhinoconjunctivitis Total Symptom Score [RTSS], Asthma score, QoL e VAS) consentendo di monitorare la malattia. Questi stessi grafici saranno generabili in formato pdf e successivamente possono essere:  stampati e/o inviati via mail al Medico curante/Specialista che avrà a disposizione così infomazioni più dettagliata per fornire la cura migliore.

Questa utilissima “app” per smartphone, disponibile gratuitamente sia Iphone che per Android, sviluppata dalla TPS Production S.r.l., ideata e sostenuta dal Dr. Salvatore Tripodi (http://www.salvatoretripodi.it/) al quale vanno i nostri complimenti e ringraziamenti.

Per Scaricare questo applicativo sul proprio smartphone basta accedere al proprio store mediante i seguenti link:

  

Autore: