“ECTIU! RINITE” – La Rassegna Stampa

In questo articolo si riportano i collegamenti ad alcuni degli articoli e dei lanci di agenzia pubblicati in riferimento alla prima campagna nazionale sulla rinite allergica il cui lancio A? avvenuto il 21 marzo 2014 a Milano.

 

Campagna Età Rinite Ma che noia gli allergeni

(22 marzo 2014) Parte la prima campagna nazionale di sensibilizzazione sulla rinite allergica, una malattia cronica che interessa 1 italiano su 6 ed A? potenziale anticamera dell’asma

Spending review su allergologia, meno centri specialistici – Ridotti in Lombardia, Liguria e Toscana

(ANSA) – MILANO, 21 MAR – La spending review si abbatte sull’allergologia:

Rinite allergica. Un italiano su sei ne A? colpito. Al via ad aprile la prima campagna informativa

Una ricerca Doxa Pharma promossa da Siaac e Aaito ha rivelato che la rinite allergica A? diagnosticata in media a 5 anni dalla comparsa dei sintomi, con picchi di oltre 10 anni di ritardo nel 16% dei casi. La campagna informativa terminerAi?? a maggio con una due giorni di visite gratuite nei centri di allergologia.

Autore: